CONFERENZA ALLEGRI: “Vidal e Morata dal primo? Valutero’ la loro condizione…”

CONFERENZA ALLEGRI: “Vidal e Morata dal primo? Valutero’ la loro condizione…”

Arriva il Cesena per la Juventus di Massimiliano Allegri, una squadra che secondo le statistiche ha dimostrato di essere migliore di quella di Antonio Conte. Lo stesso CT dell’Italia in un intervista ha dichiarato che l’attuale rosa bianconera è migliore del suo triennio bianconero. Nella conferenza stampa di presentazione del…

Arriva il Cesena per la Juventus di Massimiliano Allegri, una squadra che secondo le statistiche ha dimostrato di essere migliore di quella di Antonio Conte. Lo stesso CT dell’Italia in un intervista ha dichiarato che l’attuale rosa bianconera è migliore del suo triennio bianconero. Nella conferenza stampa di presentazione del match contro la squadra di Pierpaolo Bisoli, il tecnico livornese ha risposto a Conte dichiarando: “La mia Juventus più forte di quella di Conte? Se lui pensa e dice che questa Juve è più forte allora sono sereno. Fortunato? No mi sento solo sereno”.

 

Domani contro il Cesena potrebbe rivedersi in campo sia Arturo Vidal che Alvaro Morata“Arturo si è allenato bene in questi giorni con il gruppo ma non è al 100%. Dovrò valutare alcune cose, prima di schierarlo. Anche perché può rischiare di infortunarsi di nuovo. Su Morata invece dico che nemmeno lui ha molta qualità ma è appena rientrato da un mese di inattività e quindi verrà inserito con calma. Anche perché non possiamo mettere in squadra 5-6 elementi nuovi”.

Con le sue reti Tevez sta portando in alto la Juventus sia in Campionato che in Coppa, ma il CT dell’Argentina Gerardo Martino sembra non volerlo convocare nell’Albiceleste, dove però ci saràPereyra“Per le grandi prestazioni che sta facendo Tevez meriterebbe la Nazionale. Sono felice per Pereyra che qui con noi sta dimostrando il suo valore. E’ stato un ottimo acquisto per la Juventus”.

In chiusura Allegri ha parlato della formazione anti-Cesena e su gli infortunati: “Valuterò nelle prossime ore chi mettere in campo. Ogbonna mi sta dando garanzie, Evrà domani sicuramente partirà titolare. Non so se giocheremo a tre a quattro o a cinque, l’importante domani è vincere. Anche perché non possiamo fare cambi di modulo visto che giochiamo ogni tre giorni. Riguardo agli infortunati Barzagli sta recuperando bene, Caceres potrebbe già scendere in campo contro l’Atletico Madrid, mentre Pirlo sta già calciando la palla“. (stopandgoal.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy