CONFERENZA ALLEGRI: “Rinforzi a gennaio? La società sa cosa fare”

CONFERENZA ALLEGRI: “Rinforzi a gennaio? La società sa cosa fare”

TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. «Fiorentina in un ottimo momento, sarà una gara difficile ma questo lo sappiamo soprattutto perchè giocheremo in casa loro. Voglio uscire da lì con un risultato positivo.…

TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. «Fiorentina in un ottimo momento, sarà una gara difficile ma questo lo sappiamo soprattutto perchè giocheremo in casa loro. Voglio uscire da lì con un risultato positivo. Col Torino siamo stati bravi noi a vincere e non ho detto che il Torino doveva vincere ho detto che anche loro potevano vincere: è diverso. Turnover? Devo vedere la situazione ma ho molte scelte da fare. A centrocampo in emergenza? No, quelli davanti possono anche fare i trequartisti. La nostra testa è alla partita di domani, non a quella di martedì con l’Atletico Madrid in Champions.

 

In difesa siamo numericamente contati, non so se a gennaio interverremo sul mercato. So che la società è vigile e sa di cosa abbiamo bisogno soprattutto là dietro. Per ora spero di recuperare gli infortunati. A Roma dicono che vinceranno lo scudetto? Noi abbiamo la loro stessa convinzione: sarà una bella lotta sportiva fino alla fine», ha detto il tecnico bianconero. (corrieredellosport)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy