CONFERENZA ALLEGRI: “Processo mediatico per me e Dybala. Ora parlo io”

CONFERENZA ALLEGRI: “Processo mediatico per me e Dybala. Ora parlo io”

CONFERENZA ALLEGRI: “Processo mediatico per me e Dybala. Ora parlo io”

allegri

LA PRECISAZIONE“Prima di parlare di quattordicesimo posto, oggi parlo io. Visto che c’è stato un processo mediatico nei confronti del sottoscritto e nei confronti di Dybala, lui ha giocato piu’ di tutti nel reparto offensivo. Ha ottime qualità, avrà un grande futuro. L’anno scorso era il leader del Palermo, questo non vuol dire addossargli le stesse responsabilità qui. Chi l’ha fatto, ha sbagliato. Ora deve essere un giocatore che deve dare un apporto alla squadra per le sue qualità. La Juve doveva avere piu’ punti. E’ giusto quello che ha detto il Presidente. Nonostante i cambi, non possiamo essere in questa posizione di campionato”.

IL MATCH: “Fortunatamente ci siamo allenati questa settimana tutti insieme. C’è qualcuno che deve rifiatare, uno di questi puo’ essere Cuadrado che comunque sarà a disposizione. Ora dobbiamo trovare continuità e migliorare in fase offensiva”.

MARCHISIO/STURARO/RUGANI: “Mezz’ala o trequartista? Sta crescendo di condizione e ha giocato in entrambi i ruoli. Claudio solo giocando puo’ trovare la condizione ideale. Domani come terzino destro o lui o Padoin. Rugani? Dovro’ scegliere piu’ che valutare. I difensori stanno bene. Lui è un difensore affidabile e quando verrà chiamato in causa farà bene”.

MERCATO“Ora non ha senso di parlare di mercato. I giocatori della rosa della Juve sono stati scelti per far parte di un gruppo importante. Cambio di modulo domani? Potremmo mettere Pereyra al posto di Cuadrado…”.

LE ALTRE: “Il Napoli? Le qualità dei giocatori sono le stesse dello scorso anno. Ma il campionato è lungo, in questo momento è favorevole al Napoli. Dobbiamo pensare a noi stessi. La Fiorentina? Gioca un bel calcio”.

NEDVED: “Pavel ha tutte le qualità  e caratteristiche per diventare un ottimo dirigente. Le parole di Agnelli? Come ho detto 15 giorni fa, che nonostante i cambiamenti, dovevamo avere piu’ punti”.

TUTTI AL 100% CHI GIOCA?: “Ho 22 giocatori di alta qualità, ci sono 50 partite. E’ naturale che per 50 partite non possono giocare gli stessi. Da valutare partita per partita”.

MANDZUKIC E DYBALA: “Mandzukic credo che in rapporto alle partite che ha giocato, ha fatto gol importanti. Si è infortunato, ha lavorato poco. Penso che abbia giocato 3 spezzoni in campionato. Dare un giudizio su un giocatore che ha fatto sempre tanti gol, mi sembra un po’ eccessivo. Se gioca Dybala? Non ho ancora deciso. Ripeto, è l’unico giocatore che in avanti ha piu’ minutaggio per tutti. Pagato 40 milioni? Questo non è un mio problema. Lui ha grandi qualità e sarà certamente il presente e il futuro bianconero. La cosa che non mi è piaciuta è che sono state scritte cose inesatte. Posso piacere o non piacere”.

SU ZAMPARINI (che aveva consigliato a Dybala di lasciare la Juventus) : “Parliamo della partita…sono una persona educata”.

 

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy