CONFERENZA – Allegri: “Dybala è cresciuto molto. Alex Sandro è utile per la sua duttilità. Mandzukic deve darmi molto. Dobbiamo trovare più continuità nei risultati”

CONFERENZA – Allegri: “Dybala è cresciuto molto. Alex Sandro è utile per la sua duttilità. Mandzukic deve darmi molto. Dobbiamo trovare più continuità nei risultati”

CONFERENZA – Allegri: “Dybala è cresciuto molto. Alex Sandro è utile per la sua duttilità. Mandzukic deve darmi molto. Dobbiamo trovare più continuità nei risultati”

CONFERENZA - Allegri va al Max:

TORINO – Massimiliano Allegri, allo Juventus Stadium, ha risposto alle consuete domande della conferenza stampa della vigilia:

Questa partita è troppo definirla fondamentale?

“Vista la classifica lo è, come tutte. Siamo dietro e dobbiamo tornare a vincere in trasferta e cerca di vincere due partite consecutive”

Ha trovato il motivo di questa discontinuità?

“Il motivo è difficile. Quello che conta è il campo. Domani sarà una delle partite più complicate e giocare lì è sempre complicato”

Domani potrà essere la partita di Rugani?

“Daniele è un giocatore molto bravo e d sicuro avvenire. La Juve ha tre difensori importanti. Daniele è il futuro ed è innegabile ma adesso deve avere pazienza”

Abbiamo visto l’alternanza del rombo e del 4-3-3. Dybala, in futuro, potrà fare l’esterno?

“Paulo è cresciuto tantissimo da quando è qui. Può giocare come contro l’Atalanta e sono soddisfatto di lui. All’inizio si vedeva la fatica ma adesso sta maturando tanto”

Come stanno Khedira, Lichtsteiner e Mandzukic?

“Stanno tutti bene. Lichtsteiner sta riprendendo le forze dopo la partita di Champions. Mandzukic deve darmi molto, per la sua caratura internazionale”

La stupirebbe vedere Pirlo con la maglia dell’Inter?

“Non mi interessa. Noi abbiamo altro a cui pensare”

Nelle ultime tre, due sono finite in 10. Che riflessioni ha fatto?

“Due completamente diverse. Chiellini per doppia ammonizione, l’altra per un rosso diretto. Hernanes ha fatto una brutta entrata”

L’esperimento di Alex Sandro nei 3 di attacco?

“Come contro il Torino ma lui è un terzino. In partita in corso è un giocatore duttile”

Morata in Germania l’ha fatta arrabbiare. La situazione?

“Gli ho comprato dei calzini così non sbaglia”

Giocando sull’evento di domenica. Valentino Rossi deve rimontare, può essere l’esempio della Juve?

“In questo momento si, lui lo può fare in una gara, noi durante il campionato e vincere con continuità”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy