CONFERENZA – Allegri: “Domani vogliamo vincere. Zaza è incedibile, ottimo acquisto Mandragora”

CONFERENZA – Allegri: “Domani vogliamo vincere. Zaza è incedibile, ottimo acquisto Mandragora”

CONFERENZA – Allegri: “Domani vogliamo vincere. Zaza è incedibile, ottimo acquisto Mandragora”

allegri, juventus, mercato, roma

TORINO – Alla vigilia della partita di coppa Italia contro la Lazio, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:

Dobbiamo aspettarci un grande turnover o uno molto limitato. Chiellini o Bonucci riposeranno. Hernanes?

“La presenza di Hernanes esclude Marchisio. Non parlerei di turnover. La rosa della Juventus sta bene e a Roma giocherà una formazione importante capace di poter passare il turno”

Ci sono delle risposte su Asamoah. La decisione su Pogba?

“Paul le ha giocate tutte e se non ne gioca una non credo sia un problema. Pogba è stato sostituito molto bene da Asamoah e domani sarà a disposizione”

Ci sono allenatori che dicono che con più di 4/5 cambi si stravolge la squadra. E’ vero?

“E’ normale. Se cambi il 50% della squadra qualcosa cambia. La Juventus non ha dato segni di debolezza nel cambiare molti giocatori. Hanno sempre dimostrato di essere un bel gruppo e bisogna sempre avere fiducia nei giocatori a disposizione.”

Ritiene la formula della coppa stimolante? 

“La coppa Italia è un obiettivo della Juventus. Il giocare le partite fuori casa può essere uno svantaggio. Questa coppa ha un valore importante come averla vinta lo scorso anno dopo 20 anni. Alla fine dell’anno, vincere un trofeo non è mai semplice”

E’ ufficiale Madragora, un commento? Le voci parlano di Zaza verso il prestito in Germania, lei lo reputa incedibile?

“Zaza non va via e resta con noi. Mandragora ha molti margini di miglioramento e la Juve si sta muovendo bene nell’ambito dei giovani”

Cosa significa una coppa Italia meno competitiva con il passaggio dell’Alessandria?

“Per passare il turno bisogna essere concentrati. Voglio fargli i complimenti ed ora se la vedranno contro il Milan ed ha tutte le carte in regola per poter mettere in difficoltà chiunque”

Dopo la vittoria di Udine, si parla di squadre che si scansano contro la Juve. Lei come prende queste dichiarazioni?

“Non mi danno fastidio. Chi ha detto questo si è espresso male in italiano. Non ho mai vissuto queste situazioni”

Domani ci saranno Zaza – Morata?

“Alvaro deve fare di più. Ha fatto bene in Champions ma deve avere calma ed aspettare. Basta un gol per sbloccarsi. Mario è tornato bene dall’infortunio. Dybala sta giocando bene ma tanto. Domani chi scenderà in campo saranno in grande forma”

C’è una grande partita domani sera, domenica sera e tra poco torna la Champions. Le i ha un modo per motivare i calciatori?

“Vedremo strada facendo. Al momento non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti. Dobbiamo pensare a fare punti per arrivare alla quota scudetto. Se il Napoli non perde più è normale che non ci sia speranza”

Sente che nell’ambiente sia tornato il pensiero che tutto sia scontato?

“No. Noi non diamo nulla per scontato. I nostri obiettivi sono scritti. Dobbiamo giocare ancora meglio per ottenere i risultati che vogliamo. Se riusciamo a fare questo è normale che potremo pensare a vincere”

Quali sono le condizioni di Barzxagli?

“Andrea sta bene e giovedì sarà del gruppo per la partita di domenica”

Il rendimento di Pollirola lo rende un giocatore da lei seguito?

“Sono contento del lavoro che fanno perchè un obiettivo della società è quello di portare i nostri giovani in prima squadra. Quasi tutti i giorni posso vedere ragazzi allenarsi”

Le parole di Gasperini nei confronti dei tifosi?

“Prima di tutto Gasperini si è espresso con parole importanti. Non conosco Genoa e non conosco l’ambiente quindi preferisco non esprimermi”

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy