Concorrenza inglese per Gundogan

Concorrenza inglese per Gundogan

TORINO – Nonostante la squadra bianconera sia concentratissima sulle prossime partite (tra cui quella, decisiva, contro il Galatasaray in programma martedì prossimo ad Istanbul), la dirigenza della Vecchia Signora si proietta già al futuro per quanto riguarda le possibili manovre di mercato da mettere in atto non solo a gennaio,…

TORINO – Nonostante la squadra bianconera sia concentratissima sulle prossime partite (tra cui quella, decisiva, contro il Galatasaray in programma martedì prossimo ad Istanbul), la dirigenza della Vecchia Signora si proietta già al futuro per quanto riguarda le possibili manovre di mercato da mettere in atto non solo a gennaio, ma anche il prossimo giugno. Oltre ai tanti nomi noti già citati, nelle ultime ore si è fatta largo un’indiscrezione che ha stimolato la fantasia dei tifosi juventini. Beppe Marotta, infatti, vorrebbe regalare a Conte il centrocampista tedesco di origini turche Ilkay Gundogan.

Il centrocampista centrale, ventitré anni compiuti lo scorso ottobre, andrà in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund a giugno del 2015, ma il rinnovo di cui si parlava qualche mese fa tarda ad arrivare e dalla Germania provengono voci che parlano di un suo addio alla squadra vice-campione d’Europa. Anche perché, se il giocatore avesse effettivamente deciso di cambiare aria, alla squadra teutonica non converrebbe rischiare di perderlo tra un anno e mezzo a parametro zero. Su di lui, però, si stanno muovendo anche Manchester United e Arsenal, due club il cui potere economico ha pochi concorrenti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy