COMUNICAZIONE – Juve/Torino: al via la vendita libera

COMUNICAZIONE – Juve/Torino: al via la vendita libera

COMUNICAZIONE – Juve/Torino: al via la vendita libera

ALLEGRI nazionale

COMUNICAZIONE – La Juventus comunica attraverso il proprio sito ufficiale, che da oggi è partita la vendita libera per il derby contro il Torino del 31 ottobre: E’ una delle partite più sentite dell’anno. E’ una di quelle sfide che esaltano i giocatori in campo. Neanche a dirlo, è uno di quei match per cui i biglietti vanno a ruba in brevissimo tempo. 

Si tratta del Derby della Mole, una delle gare più entusiasmanti dell’intera stagione, che quest’anno cade il 31 di ottobre, ovvero alla vigilia del compleanno della Juventus. E c’è solo un tipo di regalo che vogliamo farci… 

Per essere presenti e gridare a squarciagola il vostro amore per la Signora, sarà forse scontato ribadirlo ma… affrettatevi!  La vendita libera è iniziata alle ore 11 di giovedì 22 ottobre. Sapete cosa fare.

Qui, nella sezione Biglietteria, trovate tutte le info sulla stracittadina torinese. 

#FinoAllaFine #ForzaJuve
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy