COMUNICAZIONE – Juve: “Bimbi in campo!” I dettagli

COMUNICAZIONE – Juve: “Bimbi in campo!” I dettagli

COMUNICAZIONE – Juve: “Bimbi in campo!” I dettagli

Vinovo

COMUNICAZIONE – Ecco quanto si legge sul sito ufficiale bianconero, in merito all’iniziativa “Bimbi in campo”, che permetterà ad alcuni bambini di scendere in campo allo Juventus Stadium insieme ai giocatori: “Immaginate di essere invitati allo Juventus Stadium per il match Juventus–Hellas Verona. Le squadre fanno il loro ingresso in campo quando scorgete proprio lì, sul terreno di gioco, vostro figlio. Sta stringendo la mano di uno dei suoi eroi calcistici e si avvia con loro verso la metà campo, con un sorriso che tradisce la gioia di chi ha appena realizzato un sogno.

Tutto questo può succedere per l’Epifania, grazie all’iniziativa ‘BIMBI IN CAMPO’ promossa da TIM, che permetterà ai tifosi più giovani di scendere in campo insieme ai loro idoli.

Promossa da TIM e rivolta ai bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, l’attività darà loro l’opportunità di entrare allo Stadium in occasione del match Juventus – Hellas Verona (previsto il 6 gennaio 2016) direttamente dal tunnel degli spogliatoi, mano nella mano con i calciatori bianconeri.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito dedicato ed inviare una frase, un video o una foto legata agli hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama che racconti il proprio “rituale partita”.

In palio la possibilità di provare a regalare al proprio figlio l’emozione di scendere in campo allo Juventus Stadium e ricevere i biglietti di ingresso allo stadio per assistere al primo match del 2016″.

Per queste ed altre informazioni consultare il sito
www.bimbincampo.timcalcio.it
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy