COMUNICATO – Partita la vendita libera dei biglietti per Juventus-Cesena di mercoledì 24

COMUNICATO – Partita la vendita libera dei biglietti per Juventus-Cesena di mercoledì 24

TORINO – La Juventus attraverso il suo sito ufficiale informa che da oggi è partita la vendita libera dei biglietti per la partita di mercoledì 24 contro il Cesena allo Stadium. Di seguito la nota completa: La Signora veste ancora l’abito da sera: dopo la vittoria sull’Udinese, la magica notte…

TORINO – La Juventus attraverso il suo sito ufficiale informa che da oggi è partita la vendita libera dei biglietti per la partita di mercoledì 24 contro il Cesena allo Stadium. Di seguito la nota completa: La Signora veste ancora l’abito da sera: dopo la vittoria sull’Udinese, la magica notte di Champions contro il Malmoe e la prossima sfida contro il Milan a San Siro, la Juve giocherà ancora una volta sotto la luce dei riflettori. Lo farà mercoledì 24 settembre alle 20.45, nel primo turno infrasettimanale di campionato, contro il Cesena.

 

Per la sfida contro i romagnoli, esaurita la fase di prelazione riservata ai #JMember, a partire dalle ore 11 di oggi apre la vendita libera. Gli under 26 potranno godere di una promozione loro dedicata per i settori Est 1-2 centrale ed Est 1 laterale, mentre in tutti gli altri settori saranno gli under 16 a beneficiare di tariffe speciali.Per conoscere i prezzi dei tagliandi e per tutte le informazioni, vai alla sezione Biglietteria. (spaziojuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy