COMUNICATO – Anche Coman si unisce al gruppo

COMUNICATO – Anche Coman si unisce al gruppo

La Juventus, tramite il sito ufficiale, informa i propri tifosi che Coman è finalmente rientrato in gruppo. Mancava solamente lui all’appello e, una nota della società, rende nota la buona notizia accompagnandola con una fotogallery dell’allenamento. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:”Ora la Juve è davvero al completo. All’appello…

La Juventus, tramite il sito ufficiale, informa i propri tifosi che Coman è finalmente rientrato in gruppo. Mancava solamente lui all’appello e, una nota della società, rende nota la buona notizia accompagnandola con una fotogallery dell’allenamento. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Ora la Juve è davvero al completo. All’appello infatti mancava ancora Kingsley Coman che, essendo stato impegnato con la Francia Under 19 sino a metà luglio, ha goduto di qualche giorno di vacanza supplementare rispetto ai compagni. Adesso però li ha ritrovati: il francese ieri è rientrato a Torino, ha sostenuto subito le visite mediche, e questa mattina era già in campo per una serie di test.

 

Anche il resto del gruppo ha lavorato sulla parte atletica e questo pomeriggio sarà nuovamente in campo per dedicarsi alla tecnica e alla tattica prima della partenza per Marsiglia. Domani alle 19.00 infatti i bianconeri affronteranno l’Olympique al Velodrome, nell’ultima amichevole prima della partenza per Shanghai, dove sabato 8 agosto affronteranno la Lazio nella Supercoppa”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy