Compleanni, gli auguri della Juventus ad Allegri e Pessotto

Compleanni, gli auguri della Juventus ad Allegri e Pessotto

Con un comunicato sul proprio sito i bianconeri hanno fatto gli auguri al tecnico toscano e al dirigente

TORINO – Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus, i bianconeri hanno augurato un buon compleanno all’attuale tecnico Massimiliano Allegri, e al dirigente Gianluca Pessotto. Ecco quanto scritto.

“Due scudetti, altrettante Coppe Italia, una Supercoppa italiana (e un’altra ancora da giocare), senza dimenticare la straordinaria cavalcata che, due stagioni fa ha portato lui e i suoi ragazzi a un passo dalla Champions League: Massimiliano Allegri da quando è alla Juventus si è già assicurato un bel po’ di regali, ma conoscendolo, siamo sicuri che non gli bastino minimamente. E allora, oggi che compie 49 anni, non possiamo che augurargli di farsene (e farcene) ancora tanti.

Buon compleanno Mister”!

“Serietà, impegno costante, professionalità… Si potrebbe andare avanti per ore nell’elencare le qualità che hanno da sempre contraddistinto la carriera diGianluca Pessotto. Una carriera che da ventisei anni è colorata di bianconero e che continua al fianco dei più giovani che, guardando al “Pesso”, al modo di essere, possono imparare ogni giorno cosa significhi essere davvero dei campioni.

Oggi Pessotto compie 46 anni e tutta la Juventus e i suoi tifosi si uniscono nel fargli gli auguri.

Buon compleanno Gianluca”!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy