Cominciato il lavoro di recupero per Pogba. Il rientro è vicino

Cominciato il lavoro di recupero per Pogba. Il rientro è vicino

La Juventus una finale l’ha già conquistata, quella di Coppa Italia, ora punta a chiudere la pratica scudetto e il prossimo mercoledì al Louis II con il Monaco vuole regalarsi e regalare a tutto il popolo bianconero la semifinale di Champions. Per la gloria del club, per quella personale, la…

La Juventus una finale l’ha già conquistata, quella di Coppa Italia, ora punta a chiudere la pratica scudetto e il prossimo mercoledì al Louis II con il Monaco vuole regalarsi e regalare a tutto il popolo bianconero la semifinale di Champions. Per la gloria del club, per quella personale, la possibilità di aumentare la bacheca di Madama e quella del singolo giocatore e anche per…Pogba. Già, il Polpo è ai box dallo scorso 18 marzo, giorno del trionfo bianconero a Dortmund ma anche dell’infortunio muscolare che ha messo ko il centrocampista francese. La diagnosi parla di uno stop di 50 giorni, come riporta Tuttosport, Pogba dopo aver osservato alcuni giorni di riposo ha cominciato subito il lavoro di recupero.

 

Primo ma indispensabile passo è il lavoro sul lettino a suon di massaggi e fisioterapia, poi piscina, ora invece corsetta senza forzare sui campi di Vinovo. Impossibile riaverlo per la trasferta francese, improbabile in caso di semifinale di andata, sì invece per il match di ritorno. A questo punta Pogba, ecco perché a Monaco il francese farà un tifo sfegatato per i compagni.

 

Dice il suo agente Raiola: “Paul è un ragazzo sempre allegro, molto positivo e stramotivato. Il calcio è il suo mondo fosse per lui tornerebbe a giocare anche domani con i compagni. Invece dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Sta lavorando parecchio e si sente sempre meglio. Obiettivo semifinali? Nel calcio tutto è possibile…Sì, è un traguardo nel quel Paul spera”. Non solo Paul spera e crede nella semifinale, ma tutta la Juventus, tutto il suo popolo. Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy