Coman, la Juve ha deciso. Lo darà in prestito

Coman, la Juve ha deciso. Lo darà in prestito

La Juventus starebbe seriamente pensando alla possibilità di cedere in prestito Kingsley Coman, trequartista-attaccante francese classe 1996, al termine di questa stagione: indiscrezioni riportate da diversi organi di stampa, infatti, danno il ragazzo nel mirino di alcuni club di Serie A, che sarebbero disposti a valorizzare il giocatore anche nell’eventualità…

La Juventus starebbe seriamente pensando alla possibilità di cedere in prestito Kingsley Coman, trequartista-attaccante francese classe 1996, al termine di questa stagione: indiscrezioni riportate da diversi organi di stampa, infatti, danno il ragazzo nel mirino di alcuni club di Serie A, che sarebbero disposti a valorizzare il giocatore anche nell’eventualità di un prestito secco, opzione che, al momento, i bianconeri starebbero valutando.

 

Il club che avrebbe maggiori possibilità di avere Coman in prestito dai bianconeri sarebbe attualmente il Sassuolo, visti gli ottimi rapporti tra le dirigenze dei 2 club. Ogni decisione sul futuro della stellina francese, comunque, verrà presa esclusivamente a fine campionato. (tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy