Coman: “Bene la prima stagione, ma non capisco…”

Coman: “Bene la prima stagione, ma non capisco…”

TORINO – Ultim’ora (goal.com) 20 presenze ed un goal nella prima stagione alla Juventus per il classe 1996 Kingsley Coman. L’ex PSGè comunque soddisfatto di aver scelto i bianconeri. Lo conferma ai microfoni dell’Equipè, dove però ha anche aggiunto che gli piacerebbe giocare di più e che non gradirebbe assolutamente…

TORINO – Ultim’ora (goal.com) 20 presenze ed un goal nella prima stagione alla Juventus per il classe 1996 Kingsley Coman. L’ex PSGè comunque soddisfatto di aver scelto i bianconeri. Lo conferma ai microfoni dell’Equipè, dove però ha anche aggiunto che gli piacerebbe giocare di più e che non gradirebbe assolutamente andare a giocare altrove in prestito. Nessun rimpianto relativo al PSG: “Non sono affatto pentito di aver lasciato il PSG, ma è chiaro che non sarò totalmente contento fin quando non giocherò circa 60 partite l’anno. Mi sento pronto per poter avere continuità di prestazioni, non capisco perchè non riesco ad averla. Quando giochi solamente 10 partite non puoi assolutamente prendere il ritmo“. 

 

Anche se Allegri non lo ha molto considerato, Kingsley non ha alcuna intenzione di andare a giocare in prestito: “La mia prima stagione alla Juventus credo non sia andata male, anche se ovviamente avrei preferito giocare molte più partite. Ci sono persone che curano i miei interessi ed hanno a cuore il mio futuro. Ho parlato con la Juventus e ho reso chiaro il concetto che un altro prestito non sarebbe la soluzione migliore per me“.

Attualmete è protagonista con la Francia Under 19 del campionato europeo. In semifinale l’avversario odierno saranno i pari età spagnoli: “Sotto alcuni punti di vista mi sento molto più avanti rispetto ai giocatori della mia età, sotto altri aspetti invece no. E’ chiaro però che guardo più spesso ai giocatori più grandi di me. Euro Under 19? L’obiettivo era la semifinale, adesso però dobbiamo vincere, altrimenti non sarò contento“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy