Cole: ‘Se non regalano rigori fuori area alla Juve, vinciamo lo Scudetto’

Cole: ‘Se non regalano rigori fuori area alla Juve, vinciamo lo Scudetto’

Ashley Cole, terzino sinistro della Roma, ha parlato a Sky Sport della possibilità dei giallorossi di poter vincere lo scudetto. Ecco le sue parole, che lanciano una provocazione nei confronti della Juventus dopo i fatti successi in Juventus-Roma, dove l’arbitro Rocchiassegnò due calci di rigore, molto dubbi, alla Vecchia Signora:…

Ashley Cole, terzino sinistro della Roma, ha parlato a Sky Sport della possibilità dei giallorossi di poter vincere lo scudetto. Ecco le sue parole, che lanciano una provocazione nei confronti della Juventus dopo i fatti successi in Juventus-Roma, dove l’arbitro Rocchiassegnò due calci di rigore, molto dubbi, alla Vecchia Signora: “La Roma può sicuramente vincere lo scudetto, lo spogliatoio è unito e abbiamo tanti giocatori bravi. Se non ci saranno persone che regaleranno rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato”.

 

POLEMICHE INFINITE – Le polemiche attorno alla partita di inizio ottobre sembrano dunque non volersi placare: in casa romanista la collera per le decisioni arbitrali del match dello Juventus Stadium è ancora alta, e lo si vince dalle dichiarazioni di Garcia, a cui hanno dato seguito quelle di Totti. Ora è la volta di Cole, appena arrivato nel campionato italiano, ma già pronto ad offrire un suo giudizio sui direttori di gara nostrani.

 

Calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy