Colantuono: “La Juve ha mentalità vincente”

Colantuono: “La Juve ha mentalità vincente”

TuttoAtalanta.com riporta le dichiarazioni dell’allenatore atalantino prima del match che domani lo vedrà affrontare la JUventus: “Le nostre assenze? Stiamo valutando le condizioni dei nostri disponibili. Bonaventura si è aggregato solo oggi. Scaloni, praticamente, non si è mai allenato. Canini è un giocatore un po’ a rischio, ha fatto le…

TuttoAtalanta.com riporta le dichiarazioni dell’allenatore atalantino prima del match che domani lo vedrà affrontare la JUventus: “Le nostre assenze? Stiamo valutando le condizioni dei nostri disponibili. Bonaventura si è aggregato solo oggi. Scaloni, praticamente, non si è mai allenato. Canini è un giocatore un po’ a rischio, ha fatto le ecografie del caso e sente ancora fastidio. Abbiamo 24 convocati, ma alcuni di essi sono a mezzo servizio, vedremo”. Parole firmate da Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta che ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus. “La Juve stupisce – prosegue parlando dell’avversario -. E’ una squadra che ha una mentalità vincente, c’è poco da dire. Nella loro storia hanno sempre vinto, quello che stupisce è che questa Juve vince e si migliora di anno dopo anno: è la squadra più forte del campionato, solo lei può perdere questo campionato. Dobbiamo cercare di impostare al meglio la sfida, il pronostico è nettamente a favore della Juventus, ma è giusto provarci e cercare di fare punti, se possibile anche in queste gare proibitive sulla carta”



Stefano Colantuono si è, infatti, presentato alla consueta conferenza stampa pre gara a differenza di Antonio Conte che ha annunciato già da qualche giorno il suo silenzio stampa che andrà avanti ad oltranza. Il tecnico salentino non ha parlato neanche dopo la gara con l’Avellino in coppa Italia a causa della questione del calcioscommesse che torna nuovamente a scuotere il mondo della serie A.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy