Colantuono:’ Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte’

Colantuono:’ Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte’

L’allenatore della squadra di Bergamo viene intervistato dopo il match che ha visto lui e i suoi nerazzurri sconfitti dai padroni di casa. Al termine del match odierno contro la Juventus, il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono ha commentato il ko contro i bianconeri: “Contro questa Juve c’è poco da fare,…

L’allenatore della squadra di Bergamo viene intervistato dopo il match che ha visto lui e i suoi nerazzurri sconfitti dai padroni di casa.

Al termine del match odierno contro la Juventus, il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono ha commentato il ko contro i bianconeri: “Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte. Siamo partiti male, prima del raddoppio di Pirlo abbiamo avuto l’occasione di pareggiare; la Vecchia Signora è micidiale, è fortissima e non si può commettere il minimo errore“.

L’allenatore della Atalanta si complimenta con i ragazzi di Conte: “La Juve è però una squadra completa, con grande fisicità e grande qualità. È difficile fare punti contro i bianconeri, soprattutto allo Juventus Stadium

Sulla Questione Stendardo, Colantuono risponde serenamente E’ passato un messaggio sbagliato, sport e libri vanno a braccetto. Siamo felici per Guglielmo, ma le cose vanno fatte nel modo giusto. Al ragazzo non è stato vietato nulla, solo che avrebbe potuto avvisarmi qualche settimana prima dell’esame. Ma non ci sono problemi, il caso è già stato chiuso”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy