CLAMOROSO: Se non arriva Ibra, Conte parte?

CLAMOROSO: Se non arriva Ibra, Conte parte?

Torino- Il quotidiano “libero” riporta oggi una notizia che se fosse vera al 100% sarebbe davvero clamorosa: se non dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic, Conte potrebbe lasciare subito la società e la squadra bianconera! Il quotidiano scrive che Antonio Conte avrebbe posto come prerogativa per una sua permanenza a torino, l’0arrivo…

Torino- Il quotidiano “libero” riporta oggi una notizia che se fosse vera al 100% sarebbe davvero clamorosa: se non dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic, Conte potrebbe lasciare subito la società e la squadra bianconera!

Il quotidiano scrive che Antonio Conte avrebbe posto come prerogativa per una sua permanenza a torino, l’0arrivo infatti di un topo player assoluto. E zlatan rappresenta quanto di meglio il mercato degli attaccanti mondiali offre. Tutto ciò proprio quando il Dg parigino ha dichiarato che nè lui, Leonardo, nè il Pocho Lavezzi, nè Ibra si muoveranno dal PSG. 

Il tecnico leccese spinge molto per l’arrivo di Zlatan a Torino, a smentire anche tutte quelle voci che vorrebbero i caratteri dei due poco compatibili. 

D’altra parte lo stesso Conte ha dichiarato in una delle sue ultimissime conferenze stampa che lui è , come tutti, un professionista, e non un tifoso. Sembra quasi rispondere alle sirene europee che lo vogliono in giro per mezza Europa, in spagna o meglio ancora in Inghilterra. 

E sembra ancora di più un forte segnale alla società a cui Conte pare chiedere il materiale adatto per vincere in Europa.  D’altra parte i 228 milioni spesi dal 2010 ad oggi dai dirigenti bianconeri non hanno portato alla corte di Conte nessun campione vero, a parte i vari Vidal Pogb… Molti mezzi giocatori insomma, e qualche forte delusione. 

script type=”text/javascript”>


Conte vuole il salto di qualità, per fare la differenza anche in Champions.

Altrimenti le sirene di Real e Chelsea potrebbero essere qualcosa in più di un brutto sogno per tutti i tifosi bianconeri.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy