CLAMOROSO LIBERO – Conte si “lega” ad Ibra

CLAMOROSO LIBERO – Conte si “lega” ad Ibra

Quando le voci di calciomercato girano in orbita Zlatan Ibrahimovic, il rumore che causano è sempre forte, e anche stavolta si sta rischiando di alzare eccessivamente i toni delle discussioni a riguardo. Secondo quanto riportato stamane da Libero, il forte interesse della Juventus per l’attaccante svedese potrebbe addirittura causare la…

Quando le voci di calciomercato girano in orbita Zlatan Ibrahimovic, il rumore che causano è sempre forte, e anche stavolta si sta rischiando di alzare eccessivamente i toni delle discussioni a riguardo.

 

 

 

 

Secondo quanto riportato stamane da Libero, il forte interesse della Juventus per l’attaccante svedese potrebbe addirittura causare la rottura degli equilibri fra Conte e la Vecchia Signora: dopo le numerosi voci mai smentite con vigore dallo stesso allenatore bianconero su un suo possibile futuro lontano da Torino, pare che il tecnico pugliese chiederebbe di essere lasciato libero se Marotta e Paratici non dovessero riuscire a chiudere la trattativa con il Psg per il ritorno in Italia di Ibra.

Real Madrid, Chelsea e altre società sono lì alla finestra ad aspettare l’evolversi della situazione, ammesso e non concesso che tutto quanto raccontato abbia qualche base reale sulla quale discutere. (CanaleJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy