Il Barça vuole Llorente

Il Barça vuole Llorente

Il Barcellona, come vi abbiamo raccontato questa mattina, dopo la finale di Supercoppa si concentrerà sull’acquisto di un attaccante. Ovviamente dovranno esserci le giuste condizioni economiche, altrimenti il Tata Martino si “accontenterà” dei calciatori già in rosa. Il primo nome proposto dal Mundo Deportivo, storico quotidiano vicino ai blaugrana, è…

Il Barcellona, come vi abbiamo raccontato questa mattina, dopo la finale di Supercoppa si concentrerà sull’acquisto di un attaccante. Ovviamente dovranno esserci le giuste condizioni economiche, altrimenti il Tata Martino si “accontenterà” dei calciatori già in rosa.

Il primo nome proposto dal Mundo Deportivo, storico quotidiano vicino ai blaugrana, è a sorpresa quello di Fernando Llorente della Juventus. Il club bianconero, si legge, potrebbe essere aperto alla cessione, e comunque la decisione ultima spetterà al giocatore. Oltre a Llorente, i nomi accostati al Barça sono quelli di Oscar Cardozo, Lucas Barrios, Lisandro Lopez, e Adrian Lopez.

 

 

 

Tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy