Chiesa: “Rizzoli da 5”

Chiesa: “Rizzoli da 5”

Abbiamo contattato l’arbitro Massimo Chiesa per avere una sua opinione in merito alle controverse decisioni del direttore di gara Rizzoli nel derby di Torino.”Rizzoli ha condizionato la partita con due errori estremamente gravi. Vidal doveva essere espulso al trentesimo del primo tempo, è stato graziato. Poi anche poco prima della…

Abbiamo contattato l’arbitro Massimo Chiesa per avere una sua opinione in merito alle controverse decisioni del direttore di gara Rizzoli nel derby di Torino.
“Rizzoli ha condizionato la partita con due errori estremamente gravi. Vidal doveva essere espulso al trentesimo del primo tempo, è stato graziato. Poi anche poco prima della sostituzione decisa da Conte.

 

Inoltre a mio parere il rigore in favore del Torino era netto. Pirlo aggancia nettamente il giocatore del Toro e per impatto lui urta le sue gambe: quello di ieri era un calcio di rigore netto. El Kaddouri è stato ammonito per proteste e non per simulazione. Rizzoli a mio parere è da 5 in pagella, non di più. Ha sbagliato in due occasioni in cui sarebbe stato opportuno non sbagliasse. Sono perplesso sia per Vidal che per il calcio di rigore”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy