Chiellini: “Spero di chiudere la mia carriera nella Juve”

Chiellini: “Spero di chiudere la mia carriera nella Juve”

TORINO – Giorgio Chiellini questa mattina era ospite dell’evento per il decennale di “Piazza dei Mestieri” a Torino e oltre a presenziare in quanto uomo simbolo della Juventus, ha parlato agli studenti del presente, di Conte e delle imminenti sfide con Atletico e Roma. “Questa settimana affrontiamo l’Atletico Madrid e…

TORINO – Giorgio Chiellini questa mattina era ospite dell’evento per il decennale di “Piazza dei Mestieri” a Torino e oltre a presenziare in quanto uomo simbolo della Juventus, ha parlato agli studenti del presente, di Conte e delle imminenti sfide con Atletico e Roma. “Questa settimana affrontiamo l’Atletico Madrid e la Roma: sarà una settimana importante, speriamo di continuare a fare bene. La Nazionale? Siamo contenti di aver ritrovato in azzurro un allenatore che già conoscevamo. Il morso di Suarez è guarito ma il Mondiale è una ferita che ci portiamo dietro perché è stata una grande delusione.

 

Quelli di Conte qui alla Juve sono stati tre anni incredibili. Il suo addio ci ha sorpreso, ma eravamo consapevoli che il rapporto tra il mister e la Juventus non sarebbe durato per sempre. Comunque si è creato subito un ottimo feeling con Massimiliano Allegri, ci siamo messi a disposizione per continuare un percorso iniziato negli anni scorsi, per vincere qualcosa”. In ultimo un pensiero anche sugli ultimi 10 anni passati a vestire la maglia bianconera. “Io in un’altra squadra? Forse in un’altra vita. Spero che la Juve sia la mia ultima squadra, vorrei chiudere qui la mia carriera”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy