Chiellini sfida Totti: “I migliori siamo noi”

Chiellini sfida Totti: “I migliori siamo noi”

TORINO – Anche il difensore juventino Giorgio Chiellini ha parlato a due giorni dalla sfida dello Stadium tra la Juventus capolista e la Roma seconda in classifica, uno degli anticipi della diciottesima giornata che si disputerà tra domenica e lunedì. Ecco le dichiarazioni del difensore toscano ai microfoni di Mediaset…

TORINO – Anche il difensore juventino Giorgio Chiellini ha parlato a due giorni dalla sfida dello Stadium tra la Juventus capolista e la Roma seconda in classifica, uno degli anticipi della diciottesima giornata che si disputerà tra domenica e lunedì. Ecco le dichiarazioni del difensore toscano ai microfoni di Mediaset Premium:  “Totti dice che la Roma è più forte di noi? Ognuno ha il proprio parere, ma noi in questi due anni e mezzo stiamo dimostrando sul campo di essere i migliori: lo dimostriamo domenica dopo domenica e vogliamo dimostrarlo anche domenica prossima”.

Il numero 3 della Vecchia Signora, poi, ha comunque elogiato la squadra capitolina:  “I giallorossi stanno facendo un grande campionato, sono partiti in maniera strepitosa, ma non è facile mantenere questa continuità fino alla fine. Loro sono imbattuti, vediamo se saranno così bravi anche domenica sera. C’è tanta voglia di affrontarli da parte nostra”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy