Chiellini pronto per il Malmö, ballottaggio a sinistra

Chiellini pronto per il Malmö, ballottaggio a sinistra

TORINO – C’è solo l’Europa nella testa della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, archiviata la vittoria casalinga sull’Udinese, è ovviamente concentrata solo sull’esordio in Champions League contro il Malmö. In casa Juve c’è la consapevolezza che la partita di domani sera rappresenta già un primo crocevia fondamentale della stagione,…

TORINO – C’è solo l’Europa nella testa della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, archiviata la vittoria casalinga sull’Udinese, è ovviamente concentrata solo sull’esordio in Champions League contro il Malmö. In casa Juve c’è la consapevolezza che la partita di domani sera rappresenta già un primo crocevia fondamentale della stagione, visto che nelle passate edizioni erano state proprio le squadre cuscinetto del girone a complicare o a interrompere il cammino europeo.

 

BALLOTTAGGIO MANCINO– Per questo Allegri si affiderà ai suoi titolarissimi potendo contare anche su rientri importanti. Il modulo, al di là di clamorose sorprese, dovrebbe essere il 3-5-2 di stampo contiano. Davanti a Buffon potrebbero esserci delle gradite novità perché sia Barzagli che Chiellini sono recuperati. L’impressione però è che difficilmente potranno partire entrambi dal 1’, pertanto solo il numero 3 potrebbe partire titolare mandando in panchina Ogbonna. A destra di Bonucci, invece, dovrebbe essere confermato Caceres che sta dando ampie garanzie. In mediana i dubbi non sono molti. Marchisio agirà da vice Pirlo, Pogba è inamovibile nel ruolo di interno sinistro e Pereyra dovrebbe prendere nuovamente il posto di Vidal ancora fermo ai box. A destra confermato Lichtsteiner, mentre a sinistra è ballottaggio Asamoah-Evra col ghanese in vantaggio. In attacco, recuperato Morata, Allegri ha tutti a disposizione ma a cercare di perforare la difesa svedese saranno ancora Tevez e Llorente. (Maidirecalcio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy