Chiellini: “Pogba rimarrà alla Juve»

Chiellini: “Pogba rimarrà alla Juve»

TORINO – Lo scudetto della Juve, il terzo consecutivo dell’ultima serie, corre sui numeri, sui record stracciati uno dopo l’altro. Ma di percentuali è meglio non aggiungerne altre a quel 50% azzardato ieri, si fa per dire, da Antonio Conte. Giorgio Chiellini, quindi, non rilancia, anche se la previsione dovrebbe…

TORINO – Lo scudetto della Juve, il terzo consecutivo dell’ultima serie, corre sui numeri, sui record stracciati uno dopo l’altro. Ma di percentuali è meglio non aggiungerne altre a quel 50% azzardato ieri, si fa per dire, da Antonio Conte. Giorgio Chiellini, quindi, non rilancia, anche se la previsione dovrebbe essere facilitata dalla caduta della Roma a Napoli, evento successivo al pronostico fatto dal tecnico. “Le percentuali lasciano il tempo che trovano – dice il difensore bianconero – dobbiamo insistere e cercare di mantenere il vantaggio. Marzo è un mese con un’agenda fitta di impegni e piena di insidie. Ci sono trasferte impegnative in campionato, e se andiamo avanti, l’Europa League assorbirà molte energie. Certo, abbiamo superato due scogli molto impegnativi: battere Milan e Fiorentina è stato un altro passo avanti verso il traguardo”.

 

 

In realtà, la Juve il suo scudetto lo sta già pregustando e sarebbe il primo tris dagli Anni Trenta: “In quale partita mi piacerebbe festeggiarlo? Mah,- replica Chiellini – questo particolare ha importanza relativa, per adesso il nostro obiettivo è di continuare la striscia positiva. E sappiamo che la Roma non mollerà, neppure dopo la sconfitta di Napoli: i giallorossi ci credono ancora e d’altronde devono fare più punti possibili anche per respingere l’assalto del Napoli al secondo posto”. (TuttoSport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy