CHIELLINI: “Partita che vale il 90% dello scudetto”

CHIELLINI: “Partita che vale il 90% dello scudetto”

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:Perchè bisogna stare attenti al Sassuolo?”Credo che il Sassuolo abbia un potenziale offensivo che potrebbe tranquillamente lottare per l’Europa League, è una squadra che gioca bene al calcio, che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Sicuramente hanno anche…

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Perchè bisogna stare attenti al Sassuolo?
“Credo che il Sassuolo abbia un potenziale offensivo che potrebbe tranquillamente lottare per l’Europa League, è una squadra che gioca bene al calcio, che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Sicuramente hanno anche dei punti deboli, perchè altrimenti non sarebbero nella posizione che sono, ma è una partita da affrontare con le molle, molto difficile, perchè abbiamo entrambi  obiettivi importanti, quindi sarà importante stare concentrati dal primo all’ultimo minuto”.

Pensavate di poter festeggiare lo Scudetto in questa partita?
“No, sinceramente no. Io pensavo arrivasse più avanti, però obiettivamente stasera è una partita che non vale lo Scudetto, ma vale il 90% dello Scudetto. Ne siamo consapevoli e sono sicuro che la affronteremo e la vinceremo”.

Queste schermaglie tra Conte e Garcia vi caricano ancora di più?
“Io credo che da parte nostra sarebbe folle non essere attenti in una sfida come questa, sapendo l’importanza e sapendo che poi più si arriva alla fine più le partite valgono doppio, triplo e così via. Poi le altre cose, a chi va in campo interessano relativamente”

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy