Chiellini nella top 11 d’Europa

Chiellini nella top 11 d’Europa

TORINO – (e.e.) Gli stakanovisti della Juventus fin qui sono Leo Bonucci, Gigi Buffon, Stephan Lichtsteiner, Claudio Marchisio con 11 presenze. Ma è il trio difensivo in particolare a tirare la carretta, senza potersi concedere soste, vista l’indisponibilità di Andrea Barzagli, Martin Caceres e Luca Marrone. Tocca a Giorgio Chiellini,…

TORINO – (e.e.) Gli stakanovisti della Juventus fin qui sono Leo Bonucci, Gigi Buffon, Stephan Lichtsteiner, Claudio Marchisio con 11 presenze. Ma è il trio difensivo in particolare a tirare la carretta, senza potersi concedere soste, vista l’indisponibilità di Andrea Barzagli, Martin Caceres e Luca Marrone. Tocca a Giorgio Chiellini, Angelo Ogbonna e a Bonucci appunto continuare a formare il trio del pacchetto arretrato. Il livornese contro il Palermo ha messo insieme uno score di 121 palloni giocati, più di ogni altro giocatore del match.

 

Un muro propositivo, insuperabile, tanto da venir schierato nella formazione europea della settimana (gli altri “italiani” sono Avelar, Higuain e Callejon). E contro il Genoa metterà ai piedi le nuove scarpette personalizzate “Chiello”, ovvio. (tuttosport)

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy