Chiellini:’ Li conosciamo meglio ‘

Chiellini:’ Li conosciamo meglio ‘

TORINO – Chiellini ha parlato insieme ad Antonio Conte nella classica conferenza stamap che precede il match contro il Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da juvenews.eu // // “C’ è grande voglia di far bene e giocare una grande partita e farcela fino in fondo. Usciremo dal cmapo con la…

TORINO – Chiellini ha parlato insieme ad Antonio Conte nella classica conferenza stamap che precede il match contro il Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da juvenews.eu

C’ è grande voglia di far bene e giocare una grande partita e farcela fino in fondo. Usciremo dal cmapo con la consapevolezza di aver dato tutto e voler fare molto bene. Abbiamo voglia di vievere una serata splendida. Il pubblico potrà darci una grande spinta. Certo non ci butteremo all’ arrembaggio perchè conociamo la loro forza negli spazi. Cercheremo di giocare la nostra gara con grande intelligenza.”

Avete avuto molta difficoltà all’ andata non conoscendo l’ avversario?

C’ è grande voglia di far bene e giocare una grande partita e farcela fino in fondo. Usciremo dal cmapo con la consapevolezza di aver dato tutto e voler fare molto bene. Abbiamo voglia di vievere una serata splendida.”

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy