Chiellini: “La Juve una seconda pelle”

Chiellini: “La Juve una seconda pelle”

TORINO – Nei prosismi giorni si svolgerà l’emozionante cerimonia nella quale la maglia di Giorgio Chiellini entrerà per sempre nel J-Museum, insieme a quelle degli altri 38 campioni che hanno raggiunto quota 300 in bianconero. Un onore che il difensore ha voluto celebrare con un messaggio a tutti, postato questa…

TORINO – Nei prosismi giorni si svolgerà l’emozionante cerimonia nella quale la maglia di Giorgio Chiellini entrerà per sempre nel J-Museum, insieme a quelle degli altri 38 campioni che hanno raggiunto quota 300 in bianconero. Un onore che il difensore ha voluto celebrare con un messaggio a tutti, postato questa mattina sul suo sito ufficiale.

Domenica è stata sicuramente una bellissima serata per tutti gli juventini, ma per me ha avuto un significato davvero speciale! Ricordo ancora quella partita contro il Messina, mancano pochi minuti alla fine ed entro al posto di Nedved… Era il mio esordio con la Juventus… Da quel giorno sono passate 300 partite, vittorie, sconfitte, trionfi e delusioni, sempre con questa maglia che sento ormai come una seconda pelle. Tra poco la mia maglia sarà appesa allo Juventus Museum insieme a quella di altre leggende del club, per me è questo è una grandissima emozione e soddisfazione.

Vorrei dedicare questo traguardo alla mia famiglia e alla mia fidanzata che mi sono stati accanto in ogni passo, nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti; a tutti i miei compagni, allenatori, direttori e presidenti che si sono susseguiti in questi anni e che mi hanno aiutato a crescere come uomo e come calciatore; a tutte quelle persone che lavorano insieme a noi e che in pochi conoscono ma che mi hanno fatto sempre sentire in un’unica grande famiglia; ed infine a tutte quelle persone che mi vogliono bene ed hanno sempre tifato per me, spesso anche senza conoscermi, ma che mi hanno fatto sempre sentire il loro affetto“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy