Chiellini: “Italiane penalizzate”

Chiellini: “Italiane penalizzate”

TORINO – Post partita fitto di dichiarazioni. Mediaset Premium ha raccolto anche quelle del difensore centrale bianconero, Giorgio Chiellini: “Quello di Madrid è stato un risultato favorevole a noi, anche se resta un po’ di rammarico per non essere già qualificati a causa dei punti persi per strada. Il Copenaghen…

TORINO – Post partita fitto di dichiarazioni. Mediaset Premium ha raccolto anche quelle del difensore centrale bianconero, Giorgio Chiellini: “Quello di Madrid è stato un risultato favorevole a noi, anche se resta un po’ di rammarico per non essere già qualificati a causa dei punti persi per strada. Il Copenaghen si è coperto molto bene e ci ha concesso davvero poco in avanti rispetto all’andata”.

Una partita giocata bene in tutti i ruoli e portata avanti dal cileno Vidal: “Siamo stati bravi a vincere la partita e questa era la cosa importante. Non essendo in prima fascia noi abbiamo sofferto un po’, idem il Milan, anche se ci siamo complicati la vita con qualche mezzo passo falso in un girone che comunque non ci permetteva di sbagliare nulla. Il Napoli addirittura parte dalla quarta fascia e ha preso due squadre fortissime e ora deve sperare in un miracolo in casa. Rispetto a club come Bayern, Real Madrid o Barcellona le italiane partono tutte svantaggiate”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy