Chiellini in ansia. Probabile problema muscolare

Chiellini in ansia. Probabile problema muscolare

TORINO – Purtroppo non arrivano notizie confortanti per Chiellini. Gli accertamenti non sono stati ancora fatti ma, quel che poteva sembrare solo un affaticamento sembra invece un problema muscolare più serio. La Juventus, sempre reattiva, si sta cautelando suol mercato, ma la perdita di un giocatore come Chiellini rappresenterebbe lo…

TORINO – Purtroppo non arrivano notizie confortanti per Chiellini. Gli accertamenti non sono stati ancora fatti ma, quel che  poteva sembrare solo un affaticamento sembra invece un problema muscolare più serio. La Juventus, sempre reattiva, si sta cautelando suol mercato, ma la perdita di un giocatore come Chiellini rappresenterebbe lo stesso un duro colpo per Max Allegri.

 

Al momento, il suo impiego in supercoppa è a forte rischio. Questo pomeriggio il difensore centrale si sottoporrà agli accertamenti del caso. Per Giorgio sarebbe la seconda finale consecutiva saltata nel giro di due mesi dopo quella di Champions contro il Barcellona. Un forfait che si aggiungerebbe a quello di Andrea Barzagli.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy