CHIELLINI:” Giochiamo sempre per vincere”

CHIELLINI:” Giochiamo sempre per vincere”

Intervenendo al microfono di Rai Sport,Giorgio Chiellini ha commentato il pareggio raccolto sul campo dell’Udinese: “Noi giochiamo sempre per vincere, ma ci sono anche gli avversari in campo. Nel primo tempo abbiamo forzato dei passaggi e ci siamo esposti alle loro ripartenze. Meglio nella ripresa, abbiamo rischiato di vincere, certo…

Intervenendo al microfono di Rai Sport,Giorgio Chiellini ha commentato il pareggio raccolto sul campo dell’Udinese: “Noi giochiamo sempre per vincere, ma ci sono anche gli avversari in campo. Nel primo tempo abbiamo forzato dei passaggi e ci siamo esposti alle loro ripartenze. Meglio nella ripresa, abbiamo rischiato di vincere, certo è che non possiamo essere soddisfatti di questo pareggio, ma non si può neanche rischiare di perderle come col Genoa. Difesa?

 

La forza è sempre nel collettivo e se non prendiamo gol è anche per il lavoro di chi garantisce compattezza alla squadra. Oggi abbiamo rischiato venti minuti, poi la grande squadra deve essere anche umile e difendere”. (TMW)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy