Chiellini: “Da piccolo ti favo per il Milan”

Chiellini: “Da piccolo ti favo per il Milan”

Giorgio Chiellini, ospite questa sera del programma di Piero Chiambretti ‘Grand Hotel Chiambretti’, ha parlato di tanti argomenti: dai suoi sogni da bambino fino al futuro e alla passione per la Juventus. Si parte dalla squadra per cui tifava il Chiellini bambino – “Ero tifoso del Milan, ma invecchiando si…

Giorgio Chiellini, ospite questa sera del programma di Piero Chiambretti  ‘Grand Hotel Chiambretti’, ha parlato di tanti argomenti: dai suoi sogni da bambino fino al futuro e alla passione per la Juventus.

Si parte dalla squadra per cui tifava il Chiellini bambino – “Ero tifoso del Milan, ma invecchiando si migliora – ha spiegato Chiellini – Spero di chiudere la mia carriera alla Juventus, anche perché ormai sono vecchiotto”.

 

 

Sullo stile Juventus – “Esiste ancora la stile Juventus marchiato Boniperti? C’è, anche se è cambiato il modo. Vidal e Pogba le creste se le tengono, ma i comportamenti vanno controllati – ha dichiarato Chiellini sui due gioielli più richiesti del calciomercato Juventus – Non siamo bacchettoni, basta non fare casini oltre a quelli che già si creano tra di noi”.

Il morso di Suarez – “Il morso di Suarez? Non è un vampiro, il segno è andato via. Se il mio naso finisce in fuorigioco? L’ho rotto quattro volte, ormai è parte di me”.

L’errore contro il Borussia Dortmund – “Lo scivolone con il Borussia Dortmund? Qui a Torino amiamo Carolina Kostner, ho provato i suoi pattini, ma sull’erba non funzionano bene come sul ghiaccio. L’errore dal dischetto contro il Napoli? Mi sarei sotterrato”.

Tra Conte e Allegri – “Chi preferisco tra Conte e Allegri? Non rispondo – ha ribattutto un divertito Chiellini nei confronti di Chiambretti – è come se mi chiedessero se voglio più bene a mio padre oppure a mia madre”.

Chiusura dedicata a  Cassano – Cassano pensa alla Juventus come ad una caserma? Lo ha detto lui che qui sarebbe stata dura. In bianconero, intendiamo la nostra professione in un certo modo”. (calciomercatonews.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy