Chiellini: “Chiedo scusa a Bergessio”

Chiellini: “Chiedo scusa a Bergessio”

TORINO – Il fallo commesso da Giorgio Chiellini su Gonzalo Bergessio a pochi minuti dalla fine di Juventus-Catania è costato la frattura del perone all’ attaccante argentino. Sono arrivate immediatamente le scuse di Antonio Conte, che si è avvicinato, a bordocampo, al giocatore per sincerarsi delle sue condizioni. Lo stesso…

TORINO – Il fallo commesso da Giorgio Chiellini su Gonzalo Bergessio a pochi minuti dalla fine di Juventus-Catania è costato la frattura del perone all’ attaccante argentino. Sono arrivate immediatamente le scuse di Antonio Conte, che si è avvicinato, a bordocampo, al giocatore per sincerarsi delle sue condizioni. Lo stesso Chiellini si è scusato in diretta televisiva (proprio mentre Pulvirenti lo accusava di essere “un vigliacco che sa di poter godere del’ impunità”) e si è ripetuto questa mattina tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter.

Ecco il “cinguettio” del difensore pisano:  “Buongiorno a tutti, ci tenevo a scusarmi anche pubblicamente con Brgessio per il mio fallo che ha causato il suo infortunio. Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba. Mi dispiace davvero tanto e gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per una pronta guarigione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy