Chiarenza: “Critiche a Giovinco? Fuori luogo”

Chiarenza: “Critiche a Giovinco? Fuori luogo”

Abbiamo intervistato l’ex allenatore della Juventus Primavera Vincenzo Chiarenza per avere la sua opinione in merito al momento d’oro vissuto da Antonio Conte e dalla sua squadra. Senza chiaramente tralasciare l’ultima polemica che ha coinvolto il tecnico bianconero ed il commissario tecnico della Nazionale Italiana.”Conte usa sempre toni abbastanza forti…

Abbiamo intervistato l’ex allenatore della Juventus Primavera Vincenzo Chiarenza per avere la sua opinione in merito al momento d’oro vissuto da Antonio Conte e dalla sua squadra. Senza chiaramente tralasciare l’ultima polemica che ha coinvolto il tecnico bianconero ed il commissario tecnico della Nazionale Italiana.
“Conte usa sempre toni abbastanza forti quando deve dire le cose, Prandelli ha detto che la società era d’accordo. A mio parere direi che è il caso che si parlino direttamente tra loro senza il coinvolgimento di terze persone. Tanti problemi non verrebbero fuori”.

 

La convocazione leva qualcosa alla Juve?
“Per me no: Prandelli sa fare il suo mestiere e le sue scelte sono fatte in maniera onesta e conforme alla sua professionalità”.
Cosa pensa delle critiche a Giovinco, lei lo ha lanciato e plasmato
“Sono critiche gratuite che peraltro hanno dimostrato di essere fuori luogo da quanto fatto vedere da Sebastian nell’ultimo incontro in cui ha giocato con Osvaldo. E’ un giocatore dotato di doti tecniche straordinarie, è un vero peccato che trovi così poco spazio”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy