Pogba ammette: “Quando ricevo queste maxi offerte mi gira la testa”.

Pogba ammette: “Quando ricevo queste maxi offerte mi gira la testa”.

La Juventus, come disse Marotta, gira intorno a Paul Pogba. E, nel frattempo, Paul Pogba gira intorno alle maxi offerte recapitate al suo noto agente Mino Raiola. Il talento francese si lascia anche a qualche commento che i tifosi ancora non sanno se interpretare positivamente o meno: “Prima pensiamo a…

La Juventus, come disse Marotta, gira intorno a Paul Pogba. E, nel frattempo, Paul Pogba gira intorno alle maxi offerte recapitate al suo noto agente Mino Raiola. Il talento francese si lascia anche a qualche commento che i tifosi ancora non sanno se interpretare positivamente o meno: “Prima pensiamo a vincere lo scudetto, poi parleremo del mio futuro, se sto dietro a tutte le voci mi gira la testa“. E mentre chiama un dottore per guarire questi giramenti da fermare, il tecnico Massimiliano Allegri, cerca di frenare le voci concentrandosi su altri aspetti:  “Non mi preoccupa questo rendimento a intermittenza, è giovane. Il giocatore è un fenomeno, l’uomo deve inevitabilmente completare la propria crescita, dopodiché le sue prestazioni saranno costantemente di livello mondiale”.

 

Deve pensarci proprio il focoso Mino Raiola a predicare calma, chi lo avrebbe mai detto: “Se mi chiedono di cederlo lo faccio in meno di 48 ore, ma in questo momento non c’è questa esigenza, anzi. Forse l’affare vero sarebbe aspettare un anno: se Paul facesse ancora un anno a Torino il prezzo sarebbe destinato a crescere ulteriormente”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy