Chelsea, 60 milioni per Pogba?

Chelsea, 60 milioni per Pogba?

TORINO – Il Chelsea è scatenato e, in vista del prossimo mercato, vorrebbe fare la spesa in Italia: da ieri si parla di un possibile ritorno di Mario Balotelli alla corte di José Mourinho, dopo la comune esperienza all’Inter. I Blues, però, non puntano solo l’attaccante rossonero: lo “Special One”,…

TORINO – Il Chelsea è scatenato e, in vista del prossimo mercato, vorrebbe fare la spesa in Italia: da ieri si parla di un possibile ritorno di Mario Balotelli alla corte di José Mourinho, dopo la comune esperienza all’Inter. I Blues, però, non puntano solo l’attaccante rossonero: lo “Special One”, infatti, avrebbe espressamente richiesto a Roman Abramovich Paul Pogba; il centrocampista ventenne piace a tutti i top-club europei, soprattutto in Premier League, dove Manchester City e Arsenal farebbero follie pur di acquistarlo. Ecco perché la Juve vuole blindarlo il prima possibile, ma Mino Raiola, agente del transalpino, continua a sparare alto per l’ingaggio, forte delle tante richieste per il suo assistito.

Si è ipotizzato di una clausola da 60 milioni di euro che la Vecchia Signora vorrebbe inserire nel contratto del numero 6: una cifra che potrebbe dissuadere chiunque. Non il Chelsea, però, secondo il quotidiano inglese Daily Express: Abramovich, infatti, potrebbe decidere di investire l’equivalente di 53 milioni di sterline per regalare a Mourinho il centrocampista che tanto desidera. Di fronte ad un’offerta del genere, clausola o no, sarebbe difficile rispondere con un diniego…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy