Che debutto Mattiello! Maran lo promuove subito!

Che debutto Mattiello! Maran lo promuove subito!

Maran passa in rassegna gli ingredienti che hanno permesso alla sua squadra di fermare i rossoneri: “Ci abbiamo messo cuore, corsa, ma anche giocate che di solito non ci sono congeniali, come i cambi di campo”. La felice sorpresa della serata si chiama Federico Mattiello, terzino classe ’95 al debutto…

Maran passa in rassegna gli ingredienti che hanno permesso alla sua squadra di fermare i rossoneri: “Ci abbiamo messo cuore, corsa, ma anche giocate che di solito non ci sono congeniali, come i cambi di campo”. La felice sorpresa della serata si chiama Federico Mattiello, terzino classe ’95 al debutto in Serie A dal primo minuto:

 

“Lui e Schelotto hanno fatto un grande lavoro in fascia. Antonelli si alzava molto, anche Menez svariava da quelle parti. Loro dovevano sopperire all’inferiorità numerica, ma hanno anche spinto, perché da lì sono arrivati cross e tiri. Cerchiamo meno il fraseggio, ci buttiamo subito in avanti, recuperiamo palla alta: queste sono le nostre caratteristiche e contro il Milan le abbiamo sfruttate a pieno”. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy