CHAMPIONS – Sorridono le casse bianconere. La semifinale raggiunta vale 70 milioni!

CHAMPIONS – Sorridono le casse bianconere. La semifinale raggiunta vale 70 milioni!

TORINO – La Stampa ha calcolato questa mattina, che con la conquista della semifinale di Champions League, la Juventus ha già guadagnato circa 70 milioni di euro. Una cifra pazzesca, che permette ai dirigenti bianconeri di lavorare con serenità agli acquisti per la prossima stagione. Con la permanenza di Pogba…

TORINO – La Stampa ha calcolato questa mattina, che con la conquista della semifinale di Champions League, la Juventus ha già guadagnato circa 70 milioni di euro. Una cifra pazzesca, che permette ai dirigenti bianconeri di lavorare con serenità agli acquisti per la prossima stagione. Con la permanenza di Pogba e Tevez in dubbio, Marotta ha già incassato il sì di Cavani, il forse di Zamparini per Dybala e l’apertura dello Zenit per Witsel. Investimenti milionari che però, rispetto a quanto accaduto nelle scorse stagioni, non sono più un sogno.

 

La Champions apre le porte del mercato dei campioni, quello che permette alle squadre di mantenere la squadra ai massimi livelli aprendo un ciclo come quello della Juve dal ’95 al ’98. Quattro semifinali consecutive con una vittoria, due finali e una eliminazione. L’obiettivo di Agnelli è quello. L’allenatore dal carattere europeo è stato trovato. I milioni anche. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy