CHAMPIONS – Real a pezzi? Ecco chi è in forte dubbio per domani

CHAMPIONS – Real a pezzi? Ecco chi è in forte dubbio per domani

Pretattica, o forse no. A due giorni dalla sfida con laJuventus, in casa Real Madrid non regna l’ottimismo. I problemi fisici, infatti, stanno mettendo a dura prova la squadra di Carlo Ancelotti, già priva di Modric e Khedira fino al termine della stagione. LA SEDUTA – Questa mattina, le Merengues…

Pretattica, o forse no. A due giorni dalla sfida con laJuventus, in casa Real Madrid non regna l’ottimismo. I problemi fisici, infatti, stanno mettendo a dura prova la squadra di Carlo Ancelotti, già priva di Modric e Khedira fino al termine della stagione. 

LA SEDUTA – Questa mattina, le Merengues si sono ritrovate a Valdebebas, per proseguire la preparazione. Ancelotti, però, ha dovuto fare a meno di Gareth Bale, che è rimasto ad allenarsi all’interno della struttura. Forse precauzione o forse qualche problema fisico: aumentano i dubbi sulle condizioni fisiche del gallese. Lo stesso si può dire per Toni Kroos, che ha svolto solo una piccola parte della seduta con il gruppo.

 

Il centrocampista tedesco, uscito malconcio dalla sfida di campionato con il Valencia, non ha nessun fastidio muscolare ma resta in dubbio. E anche Benzema non sta benissimo: il francese si è allenato regolarmente, ma il ginocchio continua a creare problemi. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy