CHAMPIONS – Partita la caccia al biglietto per la finalissima

CHAMPIONS – Partita la caccia al biglietto per la finalissima

Come riporta il Corriere dello Sport, è partita la caccia al biglietto per la finalissima di Berlino tra Juventus e Barcellona. I centralini del tour operator Francorosso Italia, che si occupa delle trasferte europee della Juve – riferisce il quotidiano romano – sono stati presi d’assalto dal mattino. Tutto è…

Come riporta il Corriere dello Sport, è partita la caccia al biglietto per la finalissima di Berlino tra Juventus e Barcellona. 
I centralini del tour operator Francorosso Italia, che si occupa delle trasferte europee della Juve – riferisce il quotidiano romano – sono stati presi d’assalto dal mattino. Tutto è ancora in via di definizione: quantitativi a disposizione, tipologie di pacchetti, costi.

 

«I pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio» informa la direzione del tour operator. Entro il fine settimana, in una riunione operativa, la Uefa e le due società definiranno i dettagli delle quantità a disposizione.

 

La stima è che ogni società avrà 20-25mila tagliandi per i propri fan. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy