CHAMPIONS parla Klopp: “Nessun turnover. Contro la Juve, la squadra migliore”

CHAMPIONS parla Klopp: “Nessun turnover. Contro la Juve, la squadra migliore”

Due vittorie consecutive per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e avvicinarsi con maggiore ottimismo alla sfida di Champions contro la Juventus. Il Borussia Dortmund non è ancora guarito, ma la strada è quella giusta. “Abbiamo ancora dei problemi – ha confessato il tecnico del Dortmund Jurgen Klopp in conferenza stampa…

Due vittorie consecutive per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e avvicinarsi con maggiore ottimismo alla sfida di Champions contro la Juventus. Il Borussia Dortmund non è ancora guarito, ma la strada è quella giusta. “Abbiamo ancora dei problemi – ha confessato il tecnico del Dortmund Jurgen Klopp in conferenza stampa – ma adesso li affrontiamo meglio e i risultati recenti ci hanno trasmesso positività”. Prima della Juventus, il Dortmund dovrà affrontare lo Stoccarda in un’autentica sfida salvezza: “Sarà una gara intensa in un campo difficile, dobbiamo rimanere concentrati. Turnover? No, giocherà la squadra migliore, perché ogni partita per noi è importante”. 

 

Klopp ha spiegato che la pressione sul Dortmund “è ancora molto elevata”, e proprio per questo la squadra dovrà dare il massimo: “Cercheremo si superare i nostri limiti mettendo in campo coraggio e spirito di squadra. Tutti sanno quanto è importante questo momento e che abbiamo bisogno del supporto dei tifosi”. Infine Klopp ha scherzato su Immobile, colpito da un virus influenzale che ha messo ko molti giocatori:“Non ho ancora capito se la sua indisponibilità è reale o se è dettata dal fatto che dobbiamo giocare contro la Juventus”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy