CHAMPIONS – Oggi risonanza magnetica per Barzagli. La Juve spera nel recupero lampo

CHAMPIONS – Oggi risonanza magnetica per Barzagli. La Juve spera nel recupero lampo

Con o senza Barzagli a Berlino. Il difensore bianconero e la Juve incrociano le dita, oggi infatti come riporta Tuttosport verrà effettuata una nuova risonanza magnetica che stabilirà se l’infortunio al retto femorale della coscia destra patito con il Napoli è in miglioramento oppure no. C’è tensione e attesa, Barzagli…

Con o senza Barzagli a Berlino. Il difensore bianconero e la Juve incrociano le dita, oggi infatti come riporta Tuttosport verrà effettuata una nuova risonanza magnetica che stabilirà se l’infortunio al retto femorale della coscia destra patito con il Napoli è in miglioramento oppure no.

 

C’è tensione e attesa, Barzagli intanto continua con le terapie e spera nella buona sorte, dal suo recupero o meno dipenderanno anche le scelte di formazione da parte di Allegri.

 

Un bel sospiro di sollievo e possibilità di utilizzarlo sabato 6 giugno in caso di semaforo verde, con il forfait i propositi di passare alla difesa a tre a partita in corso o magari di partire già dal primo minuto con la BBC, Barzagli, Bonucci e Chiellini, verrebbero accantonati definitivamente. tuttojuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy