CHAMPIONS – Monaco – Juventus affidata a Collum

CHAMPIONS – Monaco – Juventus affidata a Collum

TORINO – Meno due alla sfida più importante della stagione della Juventus: il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco, in programma mercoledì sera al Louis II dopo l’1-0 bianconero della scorsa settimana. Intanto, è stato designato l’arbitro che avrà il compito di dirigere il match. …

TORINO – Meno due alla sfida più importante della stagione della Juventus: il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco, in programma mercoledì sera al Louis II dopo l’1-0 bianconero della scorsa settimana. Intanto, è stato designato l’arbitro che avrà il compito di dirigere il match. Si tratta dello scozzese William Collum, 36 anni. In stagione ha già diretto la Juventus in un’occasione: lo 0-0 di Torino contro l’Atletico Madrid, che permise ai bianconeri di Allegri di prendersi il secondo posto del girone e approdare ai quarti di finale. 

 

Collum arbitrò la Juventus anche nella scorsa stagione, in Europa League: sotto la sua direzione, la squadra di Conte vinse a Lione per 1-0 aprendosi la strada verso la semifinale di Europa League. Insomma, un arbitro fortunato. A Tevez e compagni il compito di proseguire la striscia positiva. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy