CHAMPIONS – Monaco, ecco i convocati di Jardim

CHAMPIONS – Monaco, ecco i convocati di Jardim

L’allenatore del Monaco, Leonardo Jardim, ha convocato 21 giocatori per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, in programma martedì a Torino. Nell’elenco figurano regolarmente anche il difensore portoghese Ricardo Carvalho e il centrocampista Jeremy Toulalan, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Per i francesi sarà…

L’allenatore del Monaco, Leonardo Jardim, ha convocato 21 giocatori per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, in programma martedì a Torino. Nell’elenco figurano regolarmente anche il difensore portoghese Ricardo Carvalho e il centrocampista Jeremy Toulalan, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Per i francesi sarà importante contenere gli attacchi della Juventus e provare a far goal per tentare poi di far propria la qualificazione nella sfida di ritorno allo stadio Louis II di Montecarlo. (goal.com)

 

Fra i difensori figura anche l’italiano Andrea Raggi, mentre in attacco un occhio di riguardo da parte della difesa di Allegri dovrà essere dato al giovane talento Martial, in grado di creare pericoli con la sua velocità.

Questi i convocati di Leonardo Jardim per la sfida contro la Juventus:

PORTIERI: Caillard, Stekelenburg, Subasic;

DIFENSORI: Abdennour, Carvalho, Echiejile, Fabinho, Kurzawa, Raggi, Wallace;

CENTROCAMPISTI: Carrasco, Dirar, Kondogbia, Moutinho, Silva, Toulalan, Traoré;

ATTACCANTI: Berbatov, Germain, Martial, Matheus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy