CHAMPIONS – Mediaset “oscura” Zdf: niente Juve su Sky

CHAMPIONS – Mediaset “oscura” Zdf: niente Juve su Sky

CHAMPIONS - Mediaset oscura ZDF

CHAMPIONS – Niente Juve su Sky. Per i pochi che avevano sperato di poter vedere Juve-Borussia sul canale tedesco ZDF, la novella è tutt’altro che buona. Ad annunciarlo è la stessa Mediaset, è Confalonieri jr ai microfoni di Repubblica che chiude definitivamente la porta agli abbonati Sky: “Lo giuro, non sarà mai in chiaro. E anche la Roma debutterà in pay. Alziamo il tiro per far capire che il progetto è serio, perché la gente capisca che sono cambiate molte cose. Capisco che a Sky la cosa non piaccia perché si sentivano i dominatori, ma non ci sarà nessun inciucio, né ora né fra due anni. la Champions è il fiore all’occhiello della nostra società”.

Insomma, idee chiare e prospettive che forse non piaceranno neanche ai tifosi. Salta, infatti, anche la possibilità di vedere le partite su emittenti straniere: “L’Uefa sa che deve tutelare i detentori dei diritti – cha continuato il dirigente Mediaset – Così la ZDF non potrà trasmettere la gara della Juve contro il Borussia. L’Uefa lo sa, Sky anche, dunque non importa chi deciderà di oscurare, qualcuno lo farà, l’importante è che si tuteli il diritto di esclusiva che Mediaset ha acquisito”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy