CHAMPIONS – Ma chi allena il Galatasaray…Trap?

CHAMPIONS – Ma chi allena il Galatasaray…Trap?

Confusione nel Galatasaray. Dopo l’esonero di Terim, i nomi caldi per sostituire l’ex Milan sono tanti, ma ancora non è chiaro il futuro sulla panchina turca. La partita allo Juventus Stadium si avvicina e la società stringerà i tempi. Le opzioni? Ormai sono note, su tutti Advoocat, anche se si…

Confusione nel Galatasaray. Dopo l’esonero di Terim, i nomi caldi per sostituire l’ex Milan sono tanti, ma ancora non è chiaro il futuro sulla panchina turca. La partita allo Juventus Stadium si avvicina e la società stringerà i tempi. Le opzioni? Ormai sono note, su tutti Advoocat, anche se si è fatto il nome dell’ex biancoceleste e nerazzurro Roberto Mancini. In corsa c’è anche Hiddink e udite udite anche Giovanni Trapattoni, ormai con i documenti del divorzio sotto braccio con la sua Irlanda. Per la sfida intanto, in programma mercoledì, si va verso il tutto esaurito. La Juve arriva da seconda della classe con 13 punti, i turchi invece solamente con 6 punti dopo 4 giornate di campionato, ma rimane ancora imbattuta (in totale 1 vittoria e 3 pareggi). 

Terim certamente la vedrà da casa, ancora rimbombano nella sua testa le 6 reti subìte in casa dal Real Madrid. L’uomo in giacca e cravatta che invece farà da dirimpettatio di panchina di Antonio Conte, rimane ancora un mistero. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy