CHAMPIONS LIVE – Mediaset, i conti non tornano?

CHAMPIONS LIVE – Mediaset, i conti non tornano?

CHAMPIONS LIVE – Mediaset ha puntato forte su questa stagione di Champions (anzi su queste tre stagioni) ma i risultati non sembrano affatto dargli ragione. Secondo l’Espresso, infatti, i conti non tornano: troppo alti i costi e troppi pochi i nuovi abbonati, anche perché le promozioni hanno ulteriormente abbassato i margini.

Ma non è tutto, anzi c’è molto di più, perché sempre secondo l’Espresso, ci sarebbero gli sponsor imbufaliti, perché rispetto alla scorsa stagione l’audience sarebbe calata di oltre il 40% a causa della decisione di mandare le italiane esclusivamente in pay. Da qui la decisione di trasmettere in chiaro la Roma contro il Leverkusen e altre partite straniere. Ma certo la decisione di oscurare la Juve pesa. La TV di Cologno Monzese però ha già annunciato che la fase a girone dei bianconeri sarà tutta in pay, per la gioia degli sponsor, a quanto pare…

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy