Champions League, Atletico Madrid-Juve. Allegri ha scelto

Champions League, Atletico Madrid-Juve. Allegri ha scelto

MADRID (SPAGNA) – Il derby spagnolo vede sempre più favorito Fernando Llorente su Alvaro Morata. Questa sera contro l’Atletico Madrid, Massimiliano Allegri manderà in campo quasi certamente il più esperto dei due centravanti in coppia con Carlitos Tevez. Emerge questo dal ritiro della Juventus, il cui tecnico sta valutando gli…

MADRID (SPAGNA) – Il derby spagnolo vede sempre più favorito Fernando Llorente su Alvaro Morata. Questa sera contro l’Atletico Madrid, Massimiliano Allegri manderà in campo quasi certamente il più esperto dei due centravanti in coppia con Carlitos Tevez. Emerge questo dal ritiro della Juventus, il cui tecnico sta valutando gli ultimi dubbi di formazione per questa sera. Più il recuperato Caceres (il provino di stamattina è andato bene) di Ogbonna nei tre della difesa e più Evra di Asamoah sulla fascia sinistra.

 

Anche in questo caso l’allenatore punta sull’esperienza per la battaglia del Vicente Calderon, dove conterà l’intensità, ma anche la capacità di non farsi trascinare dall’emozione o dalla troppa foga. Il resto della formazione è quella di Bergamo. Con Marchisio in mezzo al campo, Vidal e Pogba a destra e sinistra.
PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Raul Garcia, Tiago, Koke, Arda; Griezmann, Mandzukic. All. Simeone
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Llorente, Tevez. All. Allegri  (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy