CHAMPIONS – Le possibili avversarie della Juventus

CHAMPIONS – Le possibili avversarie della Juventus

CHAMPIONS – Le possibili avversarie della Juventus

Ranking Uefa

Centrato il pass per gli ottavi di finale, la Juventus inizia a guardarsi intorno per capire chi sarà il prossimo avversario da affrontare. Otto temibili avversarie che potrebbero uscire dall’urna di Nyon lunedì 14 dicembre alle 12.
Agli ottavi la squadra di Allegri potrà incontrare tutte le squadre dell’urna delle teste di serie ovvero Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Zenit San Pietroburgo. In casa Juve si auspicano di riuscire a “prendere” squadre un po’ più alla portata come il Wolfsburg dalla Germania o lo Zenit di San Pietroburgo. Affascinano però le due rivali di Madrid e il Chelsea di Mourinho mentre da evitare possibilmente Barcellona e Bayern Monaco, le due top europee. Comunque vada sarà ancora grande Champions, palcoscenico che la Juventus è abituata a vivere.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy